Pizzeria Camorra. Da Vienna un nome trendy per la pop cultura italian-style...


Volete sulla vostra tavola la garanzia di un brand esclusivo? Un marchio dal vero gusto mediterraneo? Una parola chiave italianissima che suggerisca quel tocco particolare di fragranza con l'aura stellata dell'autenticità garantita? Il sapore di Napoli, Venezia, Torre di Pisa, Fontana di Trevi, la Fornarina, Al Bano e Romina, mozzarella, malavita e paparazzi?
Siete accontentati! Camorra Cafe-Restaurant-Pizzeria: telefono 01.9820705. Specialità: ogni tipo di pizza e pasta, con servizio a domicilio gratis oltre gli 8 euri. Volete andarci di persona? Johnstrasse 24, a una diecina di minuti dal parco di Schönbrunn, a Vienna. Pubblicità porta a porta, con i depliant infilati nelle cassette delle lettere. Il top del gusto à la carte dovrebbe essere la pizza Camorra speciale, ma che dire della Al Capone? Qui, giù il cappello, garantisce l'uomo, il mito. Camorra Cafe-Restaurant-Pizzeria: finalmente tutto il glorioso italico “esprit de finesse” tradotto in gastronomia. Non siete orgogliosi?
Ovviamente, i luoghi della vera gastronomia italiana a Vienna hanno ben altri nomi. Ristoranti, piccoli o grandi, sempre raffinati nei dettagli, aggiornati nel design, e - cosa che fa piacere - apprezzatissimi dai viennesi, viziati da sempre dal buon gusto... (f. v.)

http://www.exibart.com/

Commenti

Post più popolari