mercoledì 11 gennaio 2012


È ancora tempo di DHG Art Factory PrizeIscrizioni prorogate 

 4mila euro in palio per giovani artisti!!




IL CONCORSO
Sono state prorogate fino al 29 febbraio 2012 le iscrizioni al concorso internazionale "DHG Art Factory, Prize for contemporary art", finalizzato alla promozione dell'arte contemporanea ed alla valorizzazione del legame tra arte, industria e territorio, nel nome della ricerca e della creatività.

Visto il gran numero di richieste pervenute negli ultimi giorni, Main Street Srl ha deciso di posticipare la data di chiusura del bando, per permettere a tutti gli artisti interessati di presentare i loro progetti.
L'iscrizione, completamente gratuita, si effettua on-line, attraverso la compilazione dell'apposito [modulo] e l'upload del progetto in concorso, contestualmente ad un piccolo portfolio.
In palio, un contratto di lavoro del valore di 4.000,00 Euro e la possibilità di realizzare una propria opera sulla facciata di un grande edificio non lontano dal centro di Prato, che verrà adibito a magazzino, showroom e luogo di rappresentanza, diventando elemento portante nella comunicazione aziendale.
Seguiteci anche su Facebook: http://www.facebook.com/dhgprize

Nessun commento:

Posta un commento